Il tuo specialista per la rimozione rapida ed economica delle ammaccature sulla tua auto.
Con la nostra conoscenza e competenza, puoi fare a meno dei metodi di riparazione convenzionali come il riempimento e la verniciatura!
Con la tecnica di rimozione delle ammaccature senza danneggiare la vernice, è possibile rimuovere le ammaccature da parcheggio, i danni da grandine e i danni da trasporto SENZA interventi di verniciatura che richiedono tempo e spesso sono costosi. Questo metodo è particolarmente interessante per i veicoli nuovi, usati e, ovviamente, anche per i resi di leasing e i clienti privati.
Con la tecnica del leva, le ammaccature vengono lavorate dall'interno e massaggiate delicatamente verso l'esterno con precise pressioni. Una lampada può essere utilizzata per determinare esattamente dove premere con una leva speciale. La vernice rimane completamente originale.
Con la tecnologia dell'adesivo, è possibile lavorare su ammaccature di difficile accesso dall'esterno. Gli adattatori adesivi vengono incollati alla deformazione dall'esterno con una colla termica speciale. La deformazione viene quindi tirata verso l'esterno. Successivamente, viene utilizzato un martello per ripristinare la struttura originale. Viene principalmente utilizzata per portapacchi e pannelli laterali.